Calcio – Becks, a Milano per restare
Il neo rossonero sta convincendo, e molto, tutti gli addetti ai lavori per questa sua parentesi italiana nel club più titolato al mondo. Sembrava essere solamente una pura operazione di mercato, ma invece, si è rivelato in buon acquisto su cui fare affidamento. Il tecnico emiliano, Carletto Ancelotti, ha premiato subito David che, dopo il ritiro a Dubai (Emirati Arabi Uniti), ha ricevuto la maglia da titolare, sentendosi subito a casa, uno di famiglia. (Scommetti e gioca su Bwin il match del Milan).
David, sentendosi parte integrante del gruppo, ha ripagato subito la fiducia del club. La più grande soddisfazione è arrivata nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna, dove il "diavolo" ha vinto per 4-1, con gol spettacolare di destro dell’inglese.
David Beckham, così ha convinto tutti: perchè separarsi allora? A questo punto la dirigenza rossonera ha cambiato strategie e progetti. La società di via Turati ha dato la piena disponibilità a prolungare il rapporto con il giocatore oltre il prestito che scade l’8 marzo.
Il Milan sta cercando in tutte le maniere di trattenere la sua stella inglese, David Beckham, proveniente da Los Angeles.
No Comment