Calcio – Adriano rimane a casa per la squalifica
La Corte di giustizia federale della FIGC ha infatti respinto il reclamo dei nerazzurri per le tre giornate di squalifica che erano state inflitte dal giudice sportivo ad Adriano con la prova tv: il brasiliano era stato punito per il pugno rifilato a Gastaldello della Sampdoria.
L’Inter nella partita di questa sera affronterà il Catania. (Gioca e scommetti su Bwin).
Non ci sarà in panchina il tecnico Jose Mourinho, che verrà sostituito dal suo vice Beppe Baresi. Il vice dell’allenatore portoghese getta acqua sul fuoco sulle polemiche fra il direttore Pietro Lo Monaco e Mourinho. "Sappiamo di andare ad affrontare una gara difficile, ma non ci preoccupa l’ambiente. In campo si gioca undici contro undici, ed e’ solo una gara di calcio". Con Mourinho in tribuna a scontare la squalifica, Baresi si ritrovera’ di fronte l’ex compagno di squadra Walter Zenga, per il quale ha solo parole di incoraggiamento: "Da quando e’ allenatore e’ molto piu’ riflessivo. La sua squadra ha personalita’ e lui vuole arrivare lontano".
L’Internazionale di Mourinho dovrà fare a meno del suo Imperatore Adriano, pizzicato dalla prova tv nella partita disputata domenica sera contro la Sampdoria.
No Comment