Calcio – Totti pronto per vincere
Il tecnico di Certaldo avrà a disposizione quasi una formazione completa. Saranno solamente due gli indisponibili per la gara di questa sera: l´infortunato Vincenzo Montella e l´indisciplinato Christian Panucci ormai prossimo alla cessione. Su di lui, numerose le smentite di trasferimento. Vedremo se Milan e Juventus manterranno fede alle loro dichiarazioni, o proveranno nelle ultime ore il colpo di mercato. Il difensore Savonese ha un contratto con la Roma in scadenza a giugno, ma grazie al regolamento del calciomercato, si può svincolare già dal 1 febbraio. (Scommetti sulla partita con Bwin).
Per la Roma, l’unico dubbio in formazione riguarda il mediano che affiancherà De Rossi e Taddei: la scelta ricadrà su Brighi o Taddei. In avanti torna Totti, insieme a Julio Baptista, mentre il serbo Vucinic potrebbe finire in panchina a causa di qualche acciacco fisico. Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-2-1): Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Brighi; Perrotta, Totti; Baptista. A disposizione: Artur, Loria, Cassetti, Pizarro, Aquilani, Menez, Vucinic. Indisponibili: Panucci, Montella
Bwin quota la vittoria dei giallorossi a 1.40.
La Roma di Spalletti, si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare l’insidia Palermo di questa sera all’Olimpico.
No Comment