Sport e Scommesse

Calcio – Arsenal: ecco il russo Arshavin

Molto probabilmente vestirà la maglia dell’Arsenal da febbraio. Lo Zenit e la squadra di Wenger sembrano aver trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro. La conclusione del trasferimento, però non è poi così tanto scontata, anche perchè il giocatore non sembra voler accettare il contratto di 3 milioni che l’Arsenal gli offre. Attualmente Arshavin percepisce quasi 5 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2013. (Scommetti sulla Premier con Bwin). I Gunners, comunque, non sono disposti ad aumentare il contratto proposto al russo. Nel caso in cui il giocatore accettasse il trasferimento, nei prossimi giorni ci potrebbe essere già l’ufficializzazione. Andrej, potrà così approdare nel grande calcio, in una grande città come Londra e avrà così la possibilità di dimostrare di essere un campione a tutti gli effetti.

Bwin permette di scommettere sul calcio inglese. La vittoria dell’Arsenal è quotata a 2.40, mentre la vittoria dell’Everton è data a 2.75.

Sembra concludersi nel migliore dei modi la telenovela tra l’Arsenal e Arshavin dello Zenit San Pietroburgo. Il Forte attaccante russo, si era messo in mostra durante gli Europei, giocati lo scorso anno in Svizzera e Austria.

Previous post

Ricerche - Le donne interessano al mondo del calcio (Sport+Markt AG)

Next post

Sport&Spot - Victoria Beckham per Emporio Armani underwear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *