Sport e Scommesse

Calcio – Acquisti italiani per l’Espanyol

Proprio per questo motivo, la dirigenza di Barcellona, sarebbe pronta per una offensiva verso un importante calciatore di centrocampo. Secondo quanto riferice il quotidiano catalano Sport’, l’Espanyol rafforzerà il proprio centrocampo con un giocatore che milita nel campionato italiano. (Scommetti sulla Serie A con Bwin) Piace Cardacio del Milan, ma la sua inesperienza penalizzerebbe la sua scelta. L’identikit perfetto per il club di Barcellona sarebbe l’uruguayano del Lecce Giacomazzi. La società, inoltre, sarebbe interessata anche a Mariano Bogliacino del Napoli che ha già militato in una formazione iberica: il Las Palmas. La dirigenza biancoazzurra vorrebbe annunciare già oggi l’acquisto che dovrà necessariamente essere comunitario e proveniente dal massimo campionato italiano.

L’Espanyol è quotato contro il Recreativo Huelva a 2.10. Sono possibili ulteriori 11 tipologie di giocata. Il risultato di 4-4 tra le due formazioni, è quotato da Bwin a 101.00.

La seconda formazione di Barcellona, l’Espanyol, si trova in una difficilissima posizione di classifica della Liga. Rischia con ogni probabilità la retrocessione, se non riuscirà a ritrovare gioco, ma soprattutto elementi validi che possano tirarla fuori dalla zona calda.

Previous post

Ricerche - Le donne interessano al mondo del calcio (Sport+Markt AG)

Next post

Sport&Spot - Victoria Beckham per Emporio Armani underwear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *