Calcio – Chievo: scontro salvezza con il Lecce
L’ironia della sorte ha voluto che si scontrano le vincenti dei match contro Reggina e Torino (altre due squadre mischiate nella lotta per non retrocedere). Il Chievo, dopo le vittorie contro Napoli e Reggina (quotata 4.85 su www.bwin.it) cercherà la terza vittoria consecutiva contro un Lecce, rabbioso per i tre punti sfumati contro il Toro. Contro il Lecce, l’allenatore del Chievo deve rinunciare al difensore centrale Yepes (squalificato). Al suo posto Di Carlo schiererà Morero. Indisponibili Langella che Malagò, potrebbe esserci la novità Makinwa in attacco. Il tecnico del Lecce, Mario Beretta, mette in guardia il suo Lecce. “Loro vengono da tre risultati positivi e per questo avranno entusiasmo. Un occhio particolare dovremo riservarlo a Pellissier, un ottimo calciatore”.
Una piccola curiosità: per l’incontro è stato cambiato l’arbitro. Secondo quanto comunica la Federcalcio, Roberto Rosetti, designato per il match Chievo-Lecce sarà sostituito da Mauro Bergonzi di Genova.
Bwin quota a 2.05 la vittoria del Chievo in casa al Bentegodi
Uno scontro decisivo che può cambiare le sorti delle due squadre: entrambe nella zona calda vengono da risultati che incoraggiano a credere nella salvezza fino in fondo.
No Comment