Calcio – Napoli: ad un passo da Datolo
Il direttore generale della formazione partenopea, Pierpaolo Marino, ha rilasciato da poche ore, una importante dichiarazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss, confermando la trattativa e la stretta finale per l’acquisto di Jesus Datolo. “Ci sono ancora le visite mediche da fare come accade in ogni trasferimento, poi fin quando non ci sono le firme non si può pensare di dare l’ufficialità, io mi riservo ancora la possibilità che non succeda nulla. Comunque stiamo per concludere. Datolo è un giocatore che seguiamo da tempo; nella fascia sinistra può ricoprire tutti i ruoli, ha un delizioso sinistro con cui batte anche i calci d’angolo e le punizioni, nel Banfield l’ho visto giocare anche sull’esterno. Il Napoli ha accelerato nel calciomercato invernale, dopo la netta sconfitta subita in casa ad opera della Roma. (Scommetti sulla Serie A con Bwin).
Il Napoli, per il turno infrasettimanale di questa sera, è chiamato alla vittoria. Dovrà battere la Fiorentina di Prendelli. Bwin, per l’occasione, quota la vittoria dei partenopei a 5.00.
Il Napoli del presidente De Laurentiis, già da qualche settimana, era sulle tracce di un talentuoso argentino del Boca Juniors. Ora, sembrerebbe che l’affare sia stato concluso nel migliore dei modi.
No Comment