Serie A - Serie B

Marketing – Una curva “griffata” per il Parma F.c.

“Avevamo la necessità di risolvere un problema estetico – ha spiegato il direttore commerciale del Parma FC Franco Bardiani – ovvero di coprire in qualche modo il vuoto della Curva Sud, ed abbiamo pensato di allestire un maxi telone di 27 metri di larghezza per 25 metri di altezza, con una coreografia che richiama la Curva Nord, con una delle scritte più famose del tifo crociato “Ci basterà vedere la maglia per cantare ancora”, la maglia crociata tanto amata da tutti, i colori della città, ma anche i monumenti più significativi di Parma come il Duomo, il Battistero ed il Teatro Regio.

Al rifacimento del look della Curva Sud del Tardini hanno dato un effettivo contributo due aziende del territorio, Ceci Vini (“Mi piace come sta lavorando il Presidente Tommaso Ghirardi, che è un ragazzo giovane ed una bella persona, vera, e credo che questo per lo sport di Parma sia importante” – ha detto il titolare Sandro Ceci) e MC Informatica-Guglielmo (“E’ un’iniziativa che ci ha affascinato da subito – ha detto il titolare Luca Montali per le modalità con le quali è stata impostata.

E’ stato presentato ieri, nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio, il nuovo fondale dedicato ai tifosi del Parma F.c. che, già dalla prossima gara interna con l’Albinoleffe, abbellirà la "Curva Sud! del Tardini.

Previous post

Sport&Affari - Il progetto italiano per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Next post

Calcio – Tottenham: Matrix del'Inter obiettivo numero uno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *