Sport e Scommesse

Calcio – Napoli in crisi, Viola in corsa per la Champions

I viola superano 2-1 il Napoli e si mettono alle spalle le proteste dell’inocntro con la Juventus di sabato scorso. Grazie ai goal di Santana e Montolivo (non basta agli azzurri la rete di Vitale su papera di Frey), I sogni dei tifosi viola possono continuare. Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina (quotata 2.20 da www.bwin.it nel match contro il Bologa) è soddisfatto dell’incontro: "Dopo l’errore di Frey potevamo perdere fiducia ma siamo stati bravi ed abbiamo ottenuto un successo importante”. Anche il presidente Della Valle non nasconde la gioia dopo le sfuriate di sabato sugli errori arbitrali: “Mai messo in dubbio la buona fede degli arbitri, solo che erano due mesi di sviste. Questa sera l’arbitraggio mi è piaciuto”.

Il Napoli, invece, deve masticare amaro. Brutta partita per i partenopei che erano attesi al riscatto dopo le sconfitte a Verona contro il Chievo ed in casa contro la Roma. Si sono dimostrati inutili tutti i tentativi di acciuffare in extremis il pareggio: per il Napoli terza sconfitta consecutiva. “La Fiorentina non ha creato molti problemi, c’e’ stata supremazia territoriale e noi siamo mancati sulla gestione della palla”, il commento del tecnico Reja che da oggi deve preparare la partita contro l’Udinese.

Bwin quota 1.60 la vittoria in casa degli azzurri al S.Paolo

La partita del Franchi ha emanato i suoi verdetti: la Fiorenritina è ritronata in corsa per il quarto posto che da accesso alla Champions League, il Napoli, invece, sembra essersi definitivamente smarrito ed abbandona i sogni di gloria.

Previous post

Sport&Affari - Il progetto italiano per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Next post

Calcio – Tottenham: Matrix del'Inter obiettivo numero uno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *