Calcio – Da Costa andrà a Genova
Infatti, dopo l’arrivo di Andrea Raggi, si parla in queste ultime ore di un imminente passaggio di Da Costa, dalla Fiorentina dei Della Valle. Il motivo di acquisto della Samp, è quello di fare fronte all’emergenza infortuni che ha investito tutto il reparto difensivo. I doriani, in giornata, ad esclusione di interruzioni dell’ultimo momento, dovrebbero ufficializzare l’arrivo in prestito del portoghese classe 1986. Il giocatore, aveva espresso il volere di andare via a causa del poco spazio che ha trovato con il tecnico Cesare Prandelli, che lo ha usato in poche partite. (Scommetti sulla Serie A con Bwin).
Il giocatore, stando alle ultime dichiarazione del direttore sportivo, Pantaleo Corvino, si pensava fosse destinato a una società straniera: c’era l’ipotesi Chelsea in un ipotetico scambio con il forte difensore Branislav Ivanovic. Ulteriori offerte erano giunte dalla Germania e dall’Italia con forte interessamento di Torino e Bologna. Il giocatore, ora, avrà una grande occasione per mettere in mostra le sue qualità.
Bwin quota la vittoria dei doriani a 2.80.
La Sampdoria, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato, ha piazzato il suo terzo ed ultimo colpo.Il direttore generale doriano, Giuseppe Marotta, aveva preannunciato l’arrivo di un altro difensore.
No Comment