Sport e Scommesse

Calcio – Futuro incerto per Claudio Pizarro

Ecco le dichiarazioni del dirigente tedesco: "Faremo tutto il possibile per tenere Pizarro con noi – ha spiegato il direttore sportivo, Klaus Allofs, a ‘Premiere Tv’ – Starà al Chelsea decidere. La situazione sarà più chiara ad aprile o maggio". Pizarro, ex di Bayern Monaco, ha un contratto che lo lega alla formazione inglese fino al 2011. (Scommetti sulla Bundesliga con Bwin).

Nella giornata di ieri, durante il match di Coppa di Germania, ha siglato una rete contro il Borussia Dortmund mandando il Werder Bremen ai quarti di finale di Coppa di Germania. Avanzano, inoltre, Bayer Leverkusen, Wolfsburg e Wehen-Wiesbaden.

Bwin quota la vittoria del Werder Brema contro l’Arminia a 1.35. Il pareggio tra le due formazioni è quotato, invece, a 4.60.

Il futuro del calciatore peruviano Claudio Pizarro è ancora molto incerto. Tutto deve essere definito. Il 30enne attaccante, di proprietà del Chelsea, nella stagione in corso in prestito al Werder Brema, potrebbe legarsi al club tedesco in maniera definitiva.

Previous post

Sport&Affari - Il progetto italiano per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Next post

Calcio – Tottenham: Matrix del'Inter obiettivo numero uno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *