Sport e Scommesse

Calcio – Milan: all’Olimpico per tentare la rimonta

I rossoneri, reduci dal pareggio casalingo contro il Genoa, fanno visita alla Lazio nel posticipo della 22esima giornata del campionato. Il Diavolo non può sbagliare, altrimenti rischia di perdere ulteriore terreno rispetto all’Inter capolista, ”Contro il Genoa abbiamo perso per strada due punti e con la Lazio c’è l’occasione per recuperarli”, ha dichiarato Carlo Ancelotti. La classifica è peggiorata dopo il passo falso di mercoledì ma la situazione è ancora recuperabile. Il mister dei rossoneri è pronto a schierare il Ka-Pa-Ro, all’Olimpico. Il trio brasiliano davanti (Kaka, Pato, Ronaldinho), con Pirlo e Seedorf a centrocampo, garantisce qualità ma è anche un alto rischio, col solo Ambrosini a far da diga in mezzo al campo.

Bwin quota a 2.00 la vittoria del Milan in trasferta

Posticipo tra Milan e Lazio con i rossoneri alla ricerca di punti per riprendere la corsa sui cugini dell’Inter 

Sport e Scommesse

Calcio – Milan: all’Olimpico per tentare la rimonta

I rossoneri, reduci dal pareggio casalingo contro il Genoa, fanno visita alla Lazio nel posticipo della 22esima giornata del campionato. Il Diavolo non può sbagliare, altrimenti rischia di perdere ulteriore terreno rispetto all’Inter capolista, ”Contro il Genoa abbiamo perso per strada due punti e con la Lazio c’è l’occasione per recuperarli”, ha dichiarato Carlo Ancelotti. La classifica è peggiorata dopo il passo falso di mercoledì ma la situazione è ancora recuperabile. Il mister dei rossoneri è pronto a schierare il Ka-Pa-Ro, all’Olimpico. Il trio brasiliano davanti (Kaka, Pato, Ronaldinho), con Pirlo e Seedorf a centrocampo, garantisce qualità ma è anche un alto rischio, col solo Ambrosini a far da diga in mezzo al campo.

Bwin quota a 2.00 la vittoria del Milan in trasferta

Posticipo tra Milan e Lazio con i rossoneri alla ricerca di punti per riprendere la corsa sui cugini dell’Inter 

Previous post

Tennis – Australia: la Williams vince e torna n°1

Next post

Merchandising - La legge di Lolli sul merchandising

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *