Calcio.Internazionale

Ultim’ora – Kappa sfida Nike per la camiseta del Valencia

I principali quotidiani sportivi spagnoli danno per certa una offerta in area 5.5 mln di euro, in linea con quanto offerto nel primo anno del contratto di Kappa con l’A.s. Roma (di cui è attulamente partner tecnico).

Sempre il Valencia C.f. sta valutando diverse offerte per la main partnership commerciale. Tra le ipotesi l’upgrade di "Bertolin grupo" (azienda di matrice italiana specializzata nel settore edile) che prenderebbe il posto di "Valencia Experience" (al centro in questo autunno di una truffa ai danni del management del club di calcio). Bertolin grupo è infatti già partner della compagine del Turia. Il nuovo spender eliminerebbe anche il ruolo attuale di Unibet, presente attualmente con il marchio lungo i "fianchi". 

Il Valencia C.f., club della BBVA liga spagnola, è in trattativa con Kappa e Nike per la fornitura tecnica della maglia da gioco. Il contratto con il brand statunitense scade a fine di questa stagione calcistica. Novità anche sul fronte della partnership commerciale: in arrivo un marchio dell’edilizia tricolore.

Previous post

Sport&Spot - Vezzali per Kinder cereali

Next post

Marketing - Herbalife scende in campo con l'Inter F.c.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *