Altri Sport

Marketing – L’Asystel lancia il progetto “Gold Partner” (2)

Ben cinque aziende hanno già investito nel progetto dell’Asystel volley (club piemontese di pallavolo femminile) ribattezzato "A ogni giocatrice il suo sponsor".
 
Symantec investe sulla Anzanello, centrale della nazionale italiana e prende la spazio sulla maglia n.1;
Comune di Novara con il progetto "Novara è sport" sulla maglia n.13 di Natasa Osmokrovic, capitano del Novara;
Domus Italia (azienda che promuove in Cina prodotti agroalimentari) invece associa il suo marchio alla palleggiatrice Feng Kun, la più forte del ranking mondiale;
Milano Nautica di Francesco Caserta (figlio del patron del club) punta sulla tedesca Margareta Kozuk;
Florindo Braga invece punta sulla ragazza di "casa" Cristina Barcellini.
Previous post

Sport&Affari - I debiti del calcio spagnolo

Next post

Marketing - Unicredit sponsor di Champions

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *