Calcio – SerieB: oggi riprende Modena-Rimini
Il derby emiliano romagnolo di serie, che doveva essere l’anticipo della ventitreesima giornata, fu sospeso a causa della nebbia dopo 17′, sul punteggio di 0-0. La gara, che riprenderà dal 18’, vedrà gli uomini di Apolloni a caccia di punti pesanti in chiave salvezza, visto che occupano l’ultimo posto in classifica. Non potrà prendere parte alla partita l’ultimo arrivato in casa Modena Mimmo Giampà, in quanto al momento della gara interrotta non era ancora tesserato per il club emiliano.
Tra le fila dei canarini il neo tecnico Apolloni sta pensando a cambiamenti tattici oltre che ad una buona dose di turnover. In difesa Perna dovrebbe essere affiancato da Gozzi. Sugli esterni probabile la riconferma di Daino e Gemiti. In attacco Apolloni non ha ancora deciso se continuare a dare fiducia al tridente Biabiany-Bruno-Catellani. Tra le fila del Rimini, in attacco, rientra Cipriani dopo il turno di riposo osservato con il Treviso. A far coppia con lui dovrebbe esserci Docente, preferito a Matteini che dovrebbe adattarsi meno ad un terreno di gioco martoriato come quello del Braglia.
Bwin quota 2.65 il pari tra Modena e RiminiSi giocherà nel pomeriggio di oggi, alle ore 16 al Braglia, la continuazione di Modena-Rimini.
No Comment