Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Gattuso sui taxi di Londra per regione Calabria

"Come to Calabria", il volto di Gennaro Gattuso e il castello di S.Severina: è l’immagine che appare sulla fiancata di 1.000 taxi londinesi. Una campagna promozionale del territorio che la Calabria lancia a Londra, in concomitanza con la partnership tra la Regione e la nazionale di calcio. Dall’amichevole di Italia-Brasile (svoltasi ieri all’Emirates stadium di Londra) fino al 2010 (passando quest’estate per la Confederations cp), cioè fino ai Mondiali di calcio del Sud Africa, l’immagine della Calabria sarà abbinata a quella della nazionale.Dopo la promozione dell’enciclopedia italiana, di Powerade e soprattutto di Vodafone, Gennaro Gattuso, sbarca a Londra e più precisamente sulle fiancate di 1000 taxi londinesi per promuovere la regione Calabria (sponsor della Nazionale italiana fino ai Mondiali di calcio di SudAfrica 2010). Gattuso è molto popolare nel Regno Unito per aver giocato per diverse stagioni nella Scottish Premier league.

Previous post

Poker - Bwin lancia "caccia al Pro"

Next post

Ultim'ora - Sporteconomy lancia sul mercato "Benchmarketing-Dieci idee creative di sportbusiness"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *