Calcio – Per Galloppa nessun interessamento partenopeo
"A Roma sarà un’atmosfera diversa per me, sono cresciuto li, ma sarà una partita come le altre da affrontare con il giusto piglio perché vogliamo portar punti a casa anche dall’Olimpico. Ci auguriamo che la squadra di Spalletti possa essere distratta dall’impegno di Champions, ma al di la di questo dobbiamo fare la nostra prestazione, essere sempre presenti in campo e ben organizzati, altrimenti sarà difficile far punti.
Pensiamo prima alla nostra prestazione, poi ben venga un’eventuale distrazione della Roma per gli impegni europei. Io al Napoli? E’ una piazza sicuramente importante. (Scommetti sul Siena e Napoli con Bwin). Ne sento parlare tanto, ma di concreto non c’è mai stato niente. Ho sempre detto che sto bene a Siena, che voglio chiudere bene il campionato in toscana e poi a giugno si vedrà. Mi fa piacere della stima nutrita dal direttore Marino nei miei confronti. Ma, ripeto, di concreto al momento non c’è nulla. Se ci dovesse essere qualcosa di concreto, ci siederemo a tavolino per discuterne". Bwin quota la vittoria del Siena contro la Roma a 7.00.
tuttonapoli.net
Daniele Galloppa, calciatore del Siena, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:
No Comment