Sport e Scommesse

Calcio – Catania: Zenga chiede ai suoi di uscire dalla crisi

Scontro tutt’altro che abbordabile per il Catania che sfida la Reggina bisognosa di punti salvezza. Contro la Reggina, Zenga, cautelatosi a Verona contro il Chievo con un modulo a una sola punta, tornerà a un assetto più offensivo riproponendo il 4-3-1-2 con Mascara suggeritore alle spalle di due punte. Zenga e i suoi restano in silenzio stampa. A parlare, nella conferenza stampa della vigilia, è l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco: "Non e’ punitivo e nei riguardi di nessuno, solo una voglia di isolarsi e pensare solo al calcio giocato. Noi siamo partiti benissimo, abbiamo fatto un gran girone di andata, poi in concomitanza con l’inizio del ritorno, complice il calendario difficoltoso, pur non demeritando abbiamo accusato qualche battuta d’arresto. Con la Reggina e’ una partita delicatissima perche’ loro la stanno presentando come una sorta di ultima spiaggia e noi abbiamo bisogno necessariamente di fare i tre punti, verra’ fuori una partita molto accesa".
Zenga ha convocato venti elementi. Restano ancora fuori per scelta tecnica Terlizzi e Dica. Capuano ha recuperato e sarà al suo posto in difesa. A centrocampo conferma per Ledesma. In avanti sarà Paolucci il partner di Morimoto. Probabile formazioni del Catania (4-3-1-2): 1 Bizzarri, 2 Potenza, 4 Silvestre, 6 Stovini, 33 Capuano, 17 Baiocco, 8 Ledesma, 27 Biagianti, 7 Mascara, 15 Morimoto, 9 Paolucci. (20 Acerbis, 21 Silvestri, 11 Llama, 5 Carboni, 19 Giac. Tedesco, 25 Martinez, 24 Spinesi). All. Zenga. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bizzarri, Paolucci, Ledesma, Martinez, Mascara, Morimoto. Indisponibili: nessuno.

Bwin quota 1.75 la vittoria in casa dei catanesi sulla RegginaTroppo tempo senza vittoria ed il Massimino che fino a poco fa era il fortino, sembra essere diventato terra di conquista con tre sconfitte di fila: è arrivato il momento di invertire la rotta 

Previous post

Sci - FriulAdria main sponsor di Tarvisio (Coppa del Mondo di sci femminile)

Next post

Media - Nasce "Dahlia Tv" - sostituisce La7 CartaPiù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *