Olimpiadi

Olimpiadi – Nuovi sponsor in arrivo per Sochi

I due nuovi sponsor arriveranno dal settore dei Prodotti assicurativi, e dalla categoria del trasporto aereo.

Il marketing program di Sochi2014, prevede diversi livelli di sponsorship: il general partner (fino a 10 aziende sponsor), l’official partner (10 aziende) e fino a 15 official suppliers.

Le offerte per il ruolo di sponsor Tier1 (general partner) prevedono un impegno da parte delle aziende fino al 2016 a fianco del comitato olimpico russo e dei team olimpici.

Dopo l’accordo firmato con l’azienda petrolifera Rosneft , il Comitato organizzatore di Sochi2014 apre a due nuove categorie merceologiche per continuare ad integrare il format di sponsorship.

Previous post

Calcio – Beckham: da Los Angeles arriva una conferma in rossonero

Next post

Media - "Benchmarketing" recensito da RaiNews24 stasera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *