Aziende

Marketing – Emirates cresce e si espande

Emirates Airline (tra gli sponsor istituzionali dell’A.c.Milan) annuncia il nuovo piano di espansione per l’anno 2009, che prevede un aumento del numero dei voli su tutto il network globale ed un incremento della capacità pari al 14%.

Il nuovo piano di espansione di Emirates prevede alcune novità: aggiungerà 18 nuovi voli passeggeri, così da incrementare la capacità del 14%, autorizzando nuove rotte ed incrementando le frequenze su molte rotte già esistenti. Nei piani rientra, inoltre, un incremento della capacità cargo pari al 17%.

In ambito sportivo come anticipato da Sporteconomy, Emirates sarà a scadenza di contratto di Bwin (attuale jersey-sponsor dei rossoneri) il prossimo partner commerciale della divisa.

Previous post

Calcio – Uefa: le formazioni di Milan-Werder Brema

Next post

Sport&Affari - Il Monaco1860 sull'orlo di una crisi finanziaria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *