Calcio – Anticipo di lusso tra Juventus e Napoli
Sono solo otto i punti conquistati dal Napoli in trasferta, a fronte dei 27 ottenuti in casa. Un andamento sorprendente se si considera che nelle prime cinque gare giocate lontano dal San Paolo, la formazione partenopea aveva ottenuto due vittorie (a Bologna e con la Lazio), due pareggi (con Roma e Udinese) e una sola sconfitta per 3-2 con il Genoa.
La tradizione degli incontri di campionato disputati a Torino fra le due squadre nel mese di febbraio è decisamente a favore dei colori bianconeri.
Claudio Ranieri dovrà fare a meno di Mauro German Camoranesi per la gara di questa sera contro il Napoli. L’italo-argentino è stato infatti fermato per un turno del giudice sportivo, pagando il quarto cartellino giallo preso domenica scorsa a Palermo.
Dopo la gara d’andata in campionato e quella di Coppa Italia, bianconeri e partenopei si ritroveranno di fronte sabato all’Olimpico. Ancora in notturna, come nelle altre due circostanze. Il match sarà valido come secondo anticipo della 7ª giornata di ritorno.
No Comment