Media – Adidas lancia la sua web tv
Il canale conterrà una collezione di video ed un database di assoluto valore, incluse interviste ai top testimonial dell’azienda tedesca, eventi e campagne pubblicitarie.
Utilizzando la funzione "MyTv" gli utenti potranno creare un proprio canale personalizzato, e vedere i propri video su altre piattaforme, incluso FaceBook, il portale di social network, al momento più diffuso.
Tara Moss, responsabile per adidas del settore "digital marketing", ha posto particolare enfasi sul nuovo prodotto multimediale, che consente agli utenti, agli stessi atleti, alle aziende legate al marchio tedesco, di vivere ogni momento dell’evento sportivo e gli istanti successivi ai successi degli atleti e delle squadre brandizzate adidas.
La versione online di prova contiene al momento i video della campagna relativa al 60esimo anniversario della casa tedesca.
Il colosso tedesco adidas, ha la sua web tv. L’azienda di abbigliamento tecnico ha infatti "svelato" le prime immagine di adidas.tv, una piattaforma di distribuzione video che fornirà contenuti su tutte le iniziative adidas.
No Comment