Rugby

Marketing – Magners rinnova con la Celtic league

Dopo un primo biennio di sponsorizzazione, Magners (brand di sidro irlandese) ha rinnovato per un ulteriore anno la partnership a supporto della Celtic league una delle serie rugbistiche più importanti a livello continentale.

Magners, oltre alla titolazione, potrà contare sulla personalizzazione dei palloni da gioco e sulla presenza pubblicitaria sui campi. Nel frattempo in Italia l’opportunità dell’iscrizione di due squadre tricolori alla Celtic league ha scatenato gli "appetiti" della politica: da un lato la Lega Nord che difende gli interessi del Benetton Tv o del Calvisano o del Viadana, dall’altro la destra di Gianni Alemanno (sindaco di Roma) sponsorizza l’iscrizione di un team composto sia da giocatori dell’Unione rugby capitolina, sia da atleti della Rugby Roma. 

Previous post

Eventi - Salernitana Sporting a convegno sul tema del Benchmarketing

Next post

Marketing - Meydan a cavallo di Piazza di Siena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *