Aziende

Eventi – 1.5 mln di euro in sponsorship per la Maratona di Roma (5)

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il valore commerciale dell’evento "Maratona di Roma" è in area 1.5 mln di euro, con un forte impegno del title Acea Electrabel. Rispetto alla scorsa stagione manca invece il marchio dei Monopoli di Stato (AAMS). Debutta invece la Presidenza del Consiglio dei Ministri con il dipartimento delle Pari Opportunità. 

Di seguito l’elenco dei partner della City Marathon di Roma 2009 (20 marzo)

Comune di roma        

regione lazio             

presidenza consiglio dei ministri dipartimento pari opportunità

Provincia di roma       

Istituto per il Credito Sportivo  

Aceaelectrabel (title sponosr) 

Asics  

Smart 

Gatorade       

Ferrarelle       

Mc donald´s  

Centrale del latte        

Atac roma radio        

Ama   

Radio virgin    

Corriere sport  

Piaggio

Warner village

Pepsi  

Fodnazione nuova italia          

Roma multiservizi       

Decathlon    

Abitrans    

Quadrifoglio vacanze          

 

Previous post

Eventi - Salernitana Sporting a convegno sul tema del Benchmarketing

Next post

Marketing - Meydan a cavallo di Piazza di Siena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *