Eventi – 1.5 mln di euro in sponsorship per la Maratona di Roma (5)
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il valore commerciale dell’evento "Maratona di Roma" è in area 1.5 mln di euro, con un forte impegno del title Acea Electrabel. Rispetto alla scorsa stagione manca invece il marchio dei Monopoli di Stato (AAMS). Debutta invece la Presidenza del Consiglio dei Ministri con il dipartimento delle Pari Opportunità.
Di seguito l’elenco dei partner della City Marathon di Roma 2009 (20 marzo)
Comune di roma
regione lazio
presidenza consiglio dei ministri dipartimento pari opportunità
Provincia di roma
Istituto per il Credito Sportivo
Aceaelectrabel (title sponosr)
Asics
Smart
Gatorade
Ferrarelle
Mc donald´s
Centrale del latte
Atac roma radio
Ama
Radio virgin
Corriere sport
Piaggio
Warner village
Pepsi
Fodnazione nuova italia
Roma multiservizi
Decathlon
Abitrans
Quadrifoglio vacanze
No Comment