Calcio.Internazionale

Marketing – Idea cellular per la maglia dei “Mumbai Indians”

Idea cellular sarà il nuovo sponsor di maglia dei "Mumbai Indians", club della India Premier league (l’equivalente della serie A italiana). Un accordo in area 2 mln di euro annui, che potrà crescere ulteriormente in caso di ingresso della squadra alle semifinali.

Mumbai Indians, che, di recente, ha anche siglato un contratto di co-partnership con Pepsico Int., punta adesso a siglare quattro nuovi deal in diverse categorie merceologiche.

Idea Cellular, che è in trattativa con altri club della IPL, potrà sfruttare pertanto la maglia dei Mumbai Indians, l’exposure presente sul backdroop, adv rotor durante le partite ufficiali e in tutta la comunicazione istituzionale. 

 

Previous post

Giochi - Il mercato in Italia vale oltre 47.5 mld

Next post

Calcio - Serie B: si gioca la 31ima giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *