Calcio.Internazionale

Eventi – Pallone Adidas UCL: Voeller interviene sul tema degli stadi (1)

Presentato questa mattina a Roma nei pressi del Colosseo il pallone Adidas della finale Champions League 2009 (presso lo stadio Olimpico il prossimo 27 maggio). Un nuovo prodotto della casa tedesca realizzato con saldatura termica e solo 14 pannelli.

Durante la conferenza stampa è intervenuto l’ex giocatore della A.s. Roma, il campione tedesco Rudy Voeller, che ha commentato lo stato dell’arte degli stadi italiani: "L’Olimpico è un bello stadio, ma ne esistono di più belli e moderni in Europa. Credo che gli italiani appassionati di calcio si meritino di più. Forse è arrivato il tempo in cui i presidenti dei club investano più sull’impiantistica che come si dice da noi in Germania sulle "gambe" (ovvero nell’acquisto di calciatori)". 

Presentato ufficialmente a Roma il pallone Adidas della finale di Roma 2009/Uefa Champions league (il prossimo 27 maggio all’Olimpico). Intervenuti i vertici della casa tedesca di sportswear e due campioni del passato molto popolari a Roma: Bruno Giordano (S.s. Lazio) e Rudy Voeller (A.s. Roma).

Previous post

Giochi - Il mercato in Italia vale oltre 47.5 mld

Next post

Calcio - Serie B: si gioca la 31ima giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *