Aziende

Eventi – Presentazione pallone Adidas UCL: Krawinkel sottolinea il legame con l’Uefa (2)

Winand Krawinkel, direttore marketing Adidas Italia ha sottolineato come "il rapporto con l’Uefa esista già da oltre 40 anni e questo legame con il calcio internazionale è anche più storico se si pensa ai Mondiali di calcio (1970). L’Uefa ci ha aiutato a diventato leader nel mondo del football e ci ha stimolato a investire sulla tecnologia di questo pallone chiamato “Finale Roma”".

Saldatura termica, struttura a 14 pannelli e una nuova trama superficiale, che garantisce un’aderenza ottimale tra il pallone e la scarpa. Queste le caratteristiche tecniche del pallone unico della finale di Roma2009 (il prossimo 27 maggio allo stadio Olimpico).

"Negli ultimi quattro anni abbiamo scelto di enfatizzare e dare visibilità (anche grafica) alla città sede della finale; da Parigi, passando per Atente e Mosca fino ad arrivare appunto a Roma", ha concluso Krawinkel (Adidas Italia).

In occasione della conferenza stampa di presentazione del pallone della finale della Champions league "Roma2009" è intervenuto Winand Krawinkel, direttore marketing di Adidas Italia, che ha sottolineato il forte legame tra la casa tedesca e l’organizzazione dell’Uefa.

Previous post

Giochi - Il mercato in Italia vale oltre 47.5 mld

Next post

Calcio - Serie B: si gioca la 31ima giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *