Calcio.Internazionale

Calcio – Volkswagen rinnova con la MLS

Il rinnovo dell’accordo è stato raggiunto dalla MLS, dalla Soccer United Marketing, il braccio marketing della lega, e dai vertici americani di VW.

L’azienda sarà official partner nel segmento automotive. VW fornirà le auto della sua flotta per gli eventi principali della MLS, potrà usufruire di tutti gli spazi all’interno degli stadi di calcio americani, sarà sempre title sponsor di alcuni eventi della MLS.

L’accordo prevede anche un forte committment verso i vivai giovanili della MLS, che VW supporterà nel corso della stagione.

VW continuerà ad essere anche sponsor di maglia del D.C. United e partner di altri club di soccer.

Oltre all’azienda tedesca in qualità di official sponsor sono presenti nel format della MLS "adidas, American Airlines, Aquafina, Budweiser, Chase, Diageo, Dick’s Sporting Goods, Gatorade, The Home Depot, Makita USA, NAPA Auto Parts, Panasonic, Pepsi Co., U.S. Soccer Foundation, Visa, Xbox 360".

La Major League Soccer (MLS) potrà contare anche nella stagione 2009 sull’azienda tedesca di automotive Volkswagen, che è partner del soccer americano dal 2008.

Previous post

Basket - Virtus Roma consolida il secondo posto

Next post

Volley - Sisley: solo la vittoria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *