Serie A - Serie B

Media – La “Vecchia Signora” si rinnova sul sito cinese

E’ online la nuova versione del sito Juventus.com in lingua cinese. Il restyling, curato da MP&Silva, società che lo gestisce, prevede un maggior allineamento con la versione italiana ed inglese, quindi un aggiornamento delle notizie più frequente e puntuale, oltre ad una serie di contenuti indirizzati esclusivamente agli appassionati cinesi.

Per la Juventus il sito in lingua cinese ha un’importanza strategica e rientra nel programma della società di avvicinarsi al maggior numero di simpatizzanti nel mondo, calcolati intorno ai 170 milioni. La Cina, con i suoi 80 milioni di potenziali fan, è un mondo che guarda con grande interesse alla Juventus e ai suoi campioni.

fonte: Juventus.com

Previous post

Poker - Il Campione italiano di Poker online al WPT di Venzia

Next post

Sport&Affari- Il Comitato di Roma2010 volley lancia un bando di gara

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *