Aziende

Stadi – La O2 Entertainment Arena in vendita per 40 mln di euro

Quaranta milioni di euro. E’ il prezzo a cui sarà venduta la O2 Arena entertainment, la più importante struttura al mondo (con sede al Millennium dome di Londra) per la musica e lo sport indoor. Nel prossimo mese di luglio in esclusiva vi saranno i concerti della star della pop music Michael Jackson, che torna live dopo anni di assenza. 

La O2 Arena è stata inaugurata il 31 dicembre 1999 ed è gestita dal gruppo americano AEG (lo stesso che è proprietario dei L.A. Galaxy di David Beckham).

Da poche settimane la Meridian Delta Dome Ltd, una joint venture tra Quintain Estates e Australia’s Lend Lease (che ne detiene la concessione per 99 anni), ha incaricato l’azienda immobiliare Savills & Michael Elliott della vendita.  AEG manterrà comunque la gestione dell’arena con un contratto della durata di 55 anni. 

In vendita per 40 milioni di euro l’O2 Entertainment arena di Londra. E’ gestito dal gruppo americano AEG. Vi si svolgono perfomance musicali e sportive (soprattutto nel basket e nella ginnastica artistica). 

Previous post

Formula 1 - Nuove regole rinviate al 2010

Next post

Basket - Menssana: vittoria data a 3.30

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *