Sport e Scommesse

Calcio – Torino: vittoria difficile a 5.15

Questa la nota ufficiale comparsa sul sito della società (torinofc.it): "Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver esonerato dall’incarico il signor Walter Novellino e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi.

Il nuovo allenatore è Giancarlo Camolese, che sarà affiancato da Antonio Cavallo come allenatore in seconda. Restano nello staff tecnico l’allenatore dei portieri Rino Gandini ed il preparatore atletico Paolo Artico.

Il presidente Urbano Cairo dà il suo benvenuto a Giancarlo Camolese e lo presenterà agli organi di informazione il 25marzo alle ore 14 presso il centro Sisport, prima della ripresa degli allenamenti".

Il Torino nel prossimo impegno contro il Palermo è quotato da bwin a 5.15. I rosanero, invece, spinti da un ottimo Cavani, cercheranno di riprendersi dalla sconfitta del turno passato.

Il Torino di Urbano Cairo, tenta l’ultima carta per cercare di salvare la stagione. Il presidente, insieme al direttore sportivo Rino Foschi, ha deciso di affidare il Toro a Camolese. Scommetti sui granata con Bwin.

Previous post

Ultim'ora - Zamparini: "Situazione paradossale...pronto a lasciare"

Next post

Sport&Spot - Henry testimonial "esplosivo" di Reebok

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *