Sport e Scommesse

Volley – Playoff: Lube in casa per gara 1 a 1.35

Sul sito ufficiale della società (sisleyvolley.it), Alessandro Fei, ha parlato della sfida che attende Treviso. Da ex giocatore, conosce molto bene l’ambiente marchigiano. Queste le dichiarazioni: "Una sfida particolare, non c’è che dire, come particolare per me è tornare al Fontescodella, una sorta di trampolino di lancio per la mia carriera – spiega "Fox" – ed è proprio con Macerata che ho vinto il mio primo trofeo, la Coppa Italia e proprio contro la Sisley Volley. Sarà un quarto di finale intenso, da vivere fino in fondo".

Sisley è data vincente a 2.80, mentre la Lube è quotata per la vittoria a 1.35. La vittoria della Lube per 3 set a 2 è data a 4.30.

Mancano poche ore alla supersfida di gara 1 dei palyoff del massimo campionato italiano di pallavolo. La  Sisley volley Treviso, andrà in trasferta a Macerata. Fischio di inizio alle ore 20.30 al PalaFontescodella. Scopri tutte le quote playoff su bwin.

 

Previous post

Ultim'ora - Zamparini: "Situazione paradossale...pronto a lasciare"

Next post

Sport&Spot - Henry testimonial "esplosivo" di Reebok

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *