Federazioni Italiane

Marketing – Cannavaro porta in “dote” Gillette alla FIGC

Il marchio più famoso di rasoi per uomini aveva nei mesi passati scelto Fabio Cannavaro, difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana come testimonial pubblicitario mondiale.

Adesso Gillette ha scelto di fare un upgrade del contratto promo-pubblicitario legandosi ai campioni del Mondo. Il marchio già appare sul backdrop interviste post gara.  A livello individuale Cannavaro ha preso il posto di Thierry Henry (centravanti del Barcellona F.c.). 

Il debutto ufficiale è previsto per stasera in occasione della trasferna degli azzurri in Montenegro. 

Novità assoluta per il marketing della Federcalcio che oggi annuncerà il contratto di partnership con il brand mondiale Gillette.

(nella foto l’immagine della campagna testimonial Gillette, dove ancora era rappresentato il francese Henry, poi sostituito da Fabio Cannavaro). 

Previous post

Ultim'ora - Si parla di "Benchmarketing" (libro della L&V Editrice) su SKYsport24

Next post

Marketing - Puma e Ducati insieme nella creatività

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *