Calcio – Juventus verso lo scudetto
A parlare dell’obiettivo della "Vecchia Signora", uno dei protagonisti della prima parte del campionato: il portiere austriaco Alex Manninger. Queste le parole riportate da calciomercato.it:
"Il campionato è ancora aperto. Siamo stati bravi a rimanere a distanza ravvicinata dall’Inter e in questo modo, con lo scontro diretto, tutto è ancora possibile. Pensiamo tutti di poter riprendere l’Inter ma dobbiamo prestare attenzione a tutte le gare. Il campionato italiano è molto competitivo e se ci si concentra solo sulle sfide contro le più forti, si finisce per perdere punti per strada".
L’ambiente bianconero è carico. Nessuno ha intenzione di mollare la corsa allo scudetto. L’Inter de Mourinho è avvertita. Scopri le quote su bwin.it.
No Comment