Aziende

Marketing – Costa Crociere in crociera con Pelè

Partirà da Venezia, il prossimo 28 giugno (con possibilità di imbarco a Bari il giorno successivo), a bordo di Costa Serena, nave ammiraglia di Costa Crociere, la prima crociera dedicata a Edson Arantes Do Nascimento, in arte "Pelé".

"O´Rey" accompagnerà tutti gli ospiti in una vacanza davvero indimenticabile: un avvenimento esclusivo e del tutto inedito nel panorama del turismo mondiale, offerto in esclusiva da Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n°1 in Europa.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della crociera, tenutasi lo scorso ottobre a Madrid, Pelé ha dichiarato: " Colgo l´occasione per invitare a partecipare a questa crociera alcuni dei migliori giocatori del XX secolo. A bordo saranno presenti altre personalità del mondo dello sport e dei media. Durante la crociera ci saranno inoltre conferenze e incontri dedicati al "calcio di oggi".

"Per seguire la mia carriera di calciatore – ha proseguito O’Rey – sono stato spesso lontano dalla mia famiglia e dai miei amici, ma non ho mai dimenticato l’atmosfera e i sapori unici del mio Paese. Quando mi prendeva la "saudade" quello che desideravo maggiormente era poter vivere i costumi e le abitudini del mio amato Brasile".

La crociera, di 7 giorni, che partirà da Venezia, farà scalo a Bari e proseguirà per destinazioni meravigliose quali Olimpia, Mykonos, Rodi e Dubrovnik, prevede proprio un programma focalizzato su ritmi, atmosfere e sapori al 100% "brasileiri", una combinazione perfetta di piacere e divertimento, con feste e spettacoli musicali, che vedranno impegnati alcuni artisti della tradizione brasiliana, come il travolgente e folkloritstico grupo Sereno.

Previous post

Basket - Palazzo Chigi: Letta e Crimi ricevono la FIBA per i mondiali del 2014

Next post

Calcio - Serie B: le giacchette nere della 34ima giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *