Marketing – Zamparini (Palermo) commenta l’idea della tv della S.s. Lazio
Nei prossimi mesi la S.s. Lazio lancerà il proprio canale tv, prima sul web poi sul digitale terrestre. Un’idea innovativa anche sotto il profilo del rapporto con i giocatori e con i media locali. Il presidente Claudio Lotito vuole infatti far interagire la redazione tv con i fan biancocelesti presentando una serie di interviste in esclusiva con i calciatori.
MediaGol.it, testata giornalistica siciliana che segue le gesta sportive dei "rosanero" ha chiesto in sede di conferenza stampa: "..Possibile che a Palermo venga importato il modello di tv voluto da Lotito, ovvero con i propri tesserati vincolati da esclusiva con la televisione ufficiale del club? "Non so… – ha risposto ridendo il presidente dell’U.s. Città di Palermo Maurizio Zamparini – "Le dichiarazioni di Lotito mi divertono sempre".
Il commento di Zamparini, presidente dell’U.s. Città di Palermo, sull’idea di Lotito di lanciare "Lazio Channel", con un nuovo rapporto nei confronti dei media locali e tifosi. (nella foto la ricostruzione al computer della maglia del Palermo, con il nuovo marchio "Betshop" Italia).
No Comment