Web – Sponsornet.it illustra i progetti di Sporteconomy.it
Sporteconomy.it: Sport business on line sempre
![]() |
Il core business di sporteconomy.it è fornire informazione giornalistica on line dedicata allo sport. In particolare si prefigge di analizzare tutti i diversi elementi che oggi compongono l’area dello sport-business italiano ed internazionale… |
Intervistiamo Massimo Lucchese condirettore di sporteconomy.it, esperto in tematiche economiche e finanziarie e Marcel Vulpis direttore dell’agenzia sporteconomy.it, nata nel settembre del 2004 ed oggi l’unica testata registrata in Italia specializzata nello sport business. |
Redazione:"Marcel Vulpis come nasce l’idea di sporteconomy.it?" Marcel Vulpis:"Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nata nel 2004 con l’obiettivo di creare un canale di news on-line dedicato alle informazioni di politica ed economia dello sport. Nei suoi quattro anni di attività ha vissuto diversi restyling non solo da un punto di vista grafico ma anche dal punto di vista dell’organizzazione e della gestione dell’informazione. L’idea nasce dal bisogno latente di dare e avere informazioni in questo campo, perché, secondo noi, è importante rendere noto l’impatto che l’economia sportiva ha sull’economia del nostro paese." Redazione:"Qual è il vostro servizio principale?" |
Redazione:"Massimo Lucchese, ci dà qualche informazione riguardo il Fatturato?" Massimo Lucchese:"Per quanto riguarda il fatturato posso fornire le seguenti percentuali: il 15.3%proviene dalla pubblicità, il 36.3% dagli abbonamenti, il 32.4% dalle attività di ufficio stampa e, infine, il 16.0% dalle attività di services." Redazione:"Quanti visitatori unici giornalieri avete? Come gestite gli abbonamenti?" Redazione:"Chiudendo questo nostro incontro, ci sono novità in vista per Sporteconomy.it?" |