Esclusiva – Sporteconomy.it presenta le nuove divise di Vancouver 2010
E’ la Freddy di Chiavari ad aver realizzato come a Pechino 2008 e come avverrà per i prossimi Giochi del Mediterraneo (26 giugno-5 luglio/XVI edizione) le divise ufficiali delle Nazionali azzurre legate al progetto "Italia Team" (a marchio Coni).
Sporteconomy.it presenta in esclusiva i bozzetti grafici del materiale di abbigliamento degli atleti azzurri che gareggeranno a Vancouver2010 alla prossima edizione dell’Olimpiade invernale. Sempre la casa ligure (specializzata principalmente in dancewear) sarà presente ai Giochi della Gioventù che si svolgeranno sempre nel mese di luglio a Tampere in Finlandia.
Freddy è legata sempre a livello sportivo agli atleti delle Nazionali della Federginnastica (FGI). In totale la realtà ligure spenderà fino al 2010 (il contratto con il Coni è partito nei primi mesi del 2008) una cifra pari a 4.5 mln di euro in contanti e altri 4 mln di euro in valore fornitura prodotto.
Il progetto di visibilità del marchio italiano, in occasione dei Giochi del Mediterraneo di Pescara2009, è legato a filo doppio anche all’hospitality-house ("Casa Italia") allestita dal Coni insieme ad Octagon Italia durante le giornate di gare.
A meno di un anno da Vancouver2010, prossima edizione della rassegna olimpica invernale, Sporteconomy.it presenta in esclusiva i bozzetti grafici di quelle che saranno le divise indossate dagli azzurri in terra canadese. (nella foto i layout-grafici della Freddy).
No Comment