Sport e Scommesse

Calcio – Tezegol aspetta l’Inter

Nell’ultimo turno, le due sqaudre non hanno brillato in prestazione e nemmeno in risultati. L’Inter, in casa, si è fatta rimontare due gol dal Palermo di Ballardini. La Juventus, invece, è crollata con il risultato di 3-2, allo stadio Marassi, contro un Genoa da Champions League.

Bwin quota la vittoria della Juventus a 2.55, il pareggio è dato a 2.80, mentre la vittoria del’Inter è data a 2.85.

Con molta probabilità, David Trezeguet, se Amauri non dovesse recuperare dall’infortunio, potrebbe scendere in campo dal primo minuto. In una sua intervista riportata da goal.com, il francese ha parlato della sua esperienza quasi decennale in compagnia della "Vecchia Signora".

"E’ davvero un grande onore per me essere della Juve – ha detto Trezeguet – Sono onorato di appartenere alla storia di un club come questo. Ho vinto due scudetti e una classifica marcatori, mi manca però vincere la Champions League".

Bwin quota il 2-0 della Juventus ai danni del’Inter a 11.00, mentre il 3-0 esterno è dato a 29.00.

La 32ima giornata di campionato riserverà il big match per antonomasia. Si sfidano, infatti, la Juventus e Inter di Josè Mourinho. Tutto è pronto allo stadio Olimpico di Torino per ospitare la grande sfida. Scommetti sulla partita con bwin.it.

Previous post

Rassegna Stampa - "Benchmarketing" in una intervista su Sponsornet.it

Next post

Eventi - Master SBS: il caso del Fulham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *