Calcio – Roma in casa a 1.25
Bwin quota la vittoria dei giallorossi salentini a 14.00, mentre il pareggio è dato a 4.30.
Nella giornata di ieri, lo staff tecnico della Roma si è incontrato con tutto il gruppo, per ordinare nuovamente le idee e per cercare di ritrovare la concentrazione necessaria per centrare il quarto posto, diventato importante obiettivo stagionale. La mancata qualificazione al turno preliminare di Champions, sarebbe considerata un fallimento stagionale grave, che potrebbe creare problemi di rosa. Si parla, infatti, di partenze eccellenti se non dovesse arrivare la quarta piazza.
Il direttore dell’area tecnica, Bruno Conti, ha rilasciato alcune dichiarazioni dalle colonne del Corriere dello sport:
"Dopo la delusione del derby bisogna ripartire e dare il massimo fino a quando la matematica non ci condannerà. E’ questo quello che abbiamo chiesto ai giocatori. Non fermarsi, non pensare a niente". Poi sul tecnico di Certaldo: "Spalletti è l’allenatore della Roma, ha un contratto, non lo tocca nessuno. Si possono cambiare tante cose, non il tecnico".
Bwin quota il 2-0 della Roma a 7.00, mentre il 3-0 del Lecce è dato a 67.00.
La Roma di Luciano Spalletti ha urgente bisogno di riprendere il cammino verso la Champions League. La sconfitta pesante nel derby, ha ridimensionato i sogni di gloria degli uomini giallorossi. Roma vincente contro il Lecce a 1.25.
No Comment