Calcio – Champions: Manchester con un Macheda in più
Il gioiellino ex Lazio, è stato decisivo nelle ultime due partite di Premier League. Suoi i gol vittoria contro l’Aston Villa e contro il Sunderland. I "Diavoli Rossi", visto l’ottimo momento dell’attaccante, sta pensando a blindare il giovane talento. Si parla di un contratto da 500 mila sterline all’anno. L’agente del "campioncino" italiano, ha parlato della situazione del suo assistito. Queste le dichiarazioni riportate dal Corriere dello sport:
"L’appuntamento per il rinnovo è fissato per il prossimo 22 agosto- dice Bia a Sky- Per adesso Macheda è legato al Manchester fino al 2011 e penso che molto probabilmente gli faranno un contratto di cinque anni. Per adesso comunque non abbiamo ancora parlato di cifre, ma non credo ci siano problemi particolari per il suo futuro a Manchester".
Bwin quota la vittoria dello United a 1.90, mentre il Porto è quotato a 3.55.
Il Manchester United, nella gara di questa sera, dovrà cercare a tutti costi la vittoria. Il pareggio dell’andata con il Porto, con il risultato di 2-2, qualifica la formazione portoghese. Lo United, viste le ultime prestazioni, può contare su un "Kiko" Macheda in ottima forma.
No Comment