Roma 2009 Nuoto

Marketing – Fina rinnova con Yakult

La Federazione internazionale di nuoto (FINA) e Yakult Honsha hanno firmato un nuovo accordo ufficiale di partnership che estende il rapporto esistente. La società giapponese è attiva a livello worldwide ed è famosa per la sua bevanda "probiotic".

Yakult è partner della FINA dal 2005 ed è stato sponsor del settore femminile. Inoltre, Yakult fornisce tutte le bevande ai campionati del mondo di FINA. L’estensione dell’associazione di FINA-Yakult riguarda i campionati del mondo FINA di Roma nel 2009 e quelli del 2011 oltre ai campionati di nuoto del mondo FINA (25m) nel 2010 e 2012.
Ufficializzato il rinnovo della partnership commerciale/marketing tra Yakult e FINA (Federnuoto internazionale) in vista anche dei Mondiali di nuoto di "Roma2009".

Previous post

Web - Tamiro (BetShop) si confida a Mediagol sul futuro della sponsorship di maglia

Next post

Sport&Sociale - Arezzo calcio e MPS insieme per i terremotati dell'Abruzzo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *