Calcio – “Quaglia Show” non basta al Werder
L’Udinese, infatti, non è riuscita a centrare la qualificazione alle semifinali Uefa. Diego, mattatore delle formazioni italiane, dopo Inter e Milan, ha voluto "punire" anche i friulani. Il 3-3, infatti qualifica i tedeschi. In semifinale di Coppa Uefa approdano due tedesche e due formazioni ucraine.
L’Udinese di Marino, archiviata la parentesi europea, dovrà tuffarsi nuovamente in campionato. Domenica arriva la Fiorentina di Prandelli. Quagliarella, nel dopo partita di ieri, ha voluto ringraziare il pubblico presente al "Friuli":
"Dispiace tanto soprattutto per il pubblico, che ci ha dato davvero forti emozioni. Avevamo i brividi. Meritavamo il passagio del turno ma il miracolo non c’è stato. Noi sapevamo che loro davanti erano fortissimi e che dovevamo fare molta attenzione. Appena abbiamo concesso loro mezza occasione ci hanno fatto gol".
Bwin quota la vittoria dell’Udinese a 2.70, mentre il pareggio è dato a 2.75.
L’attaccante dell’Udinese, Fabio Quaglairella, nella partita di ieri, giocata contro i tedechi del Werder Brema, ha dimostrato di essere un grande campione. Una prestazione fantastica. Qualità, tecnica e 2 reti, però, non sono bastate a entrare nella storia.
No Comment