Marketing – Betclic entra sul Parma F.c.
Tutti i nuovi clienti iscritti a BetClic tramite i banner da ieri pubblicati sul sito ufficiale della società fcparma.com parteciperanno sino alla fine di questo campionato cadetto, che vede il Parma in piena corsa per la promozione, all’estrazione settimanale di tre biglietti per le partite casalinghe e di sei maglie ufficiali autografate.
BetClic, che ha recentemente associato la sua immagine all’ex tecnico e direttore sportivo gialloblù Arrigo Sacchi, conferma con questa partnership il supporto allo sport italiano. Il Parma è l’ultimo acquisto di una rosa di primissimo piano che solo nel calcio conta Juventus, Udinese e Siena in Serie A e Ancona, Triestina ed Avellino in serie "B" alle quali si affiancano i campioni d’italia della Mens Sana Siena e la Juve Caserta nel basket e i campioni d’Italia e neo-campioni d’Europa del Trentino volley.Il Parma Football club (serie "B") e il bookmaker inglese BetClic (di cui testimonial è l’ex ct della Nazionale ed allenatore di Milan/Parma, Arrigo Sacchi) hanno siglato una nuova partnership sino alla fine della stagione.
No Comment