Calcio – Coppa Italia: Juventus, 3-1 dato a 9.00
I biancocelesti si presentano carichi all’Olimpico di Torino, anche perchè stanno attraversando un buon momento di forma e di risultati. Dopo la vittoria nel derby, è arrivata l’importante trasferta a Genova, risolta da "Maurito" Zarate con un destro fulmineo. La Juventus di Ranieri, invece, alle prese con il mercato, sta cercando di portare Fabio Cannavare a Torino, per la sua seconda esperienza. Ranieri ha dato l’ok al trasferimento:
"Confermo di aver dato il mio assenso all´acquisto di Fabio Cannavaro. Ci siamo fatti anche noi domande sull´età di Cannavaro, ma non potevamo farci scappare l´opportunità di un nazionale che potrebbe riformare la coppia azzurra con Chiellini e che potrebbe venire a parametro zero".
Bwin quota il 2-0 della Lazio a 26.00, mentre il 3-0 sale a 67.00.
Il secondo obiettivo stagionale juventino potrebbe esere acciuffato. Per la Coppa italia, però, è necessario ribaltare il 2-1 subito dalla Lazio nel match di andata. Scommetti sulla Juventus su bwin.it
No Comment