Sport e Scommesse

Calcio – Roma a Firenze a 2.77

Bwin quota la vittoria della Fiorentina a 2.45, il pareggio è dato a 3.00, mentre la vittoria della Roma è data a 2.77.

La Roma, come spesso è accaduto nei momenti clou della stagione, ha dovuto affrontare il problema di alcune importanti assenze, soprattutto in difesa e a centrocampo. Per l’importante gare contro i viola, saranno assenti, con molta probabilità, il brasiliano Juan e l’italiano Alberto Acquilani. La Roma, nel vortice delle voci di una possibile imminente cessione, in queste ore ha pubblicato una nota ufficiale sulle condizioni dei due giocatori. Questo uno stralcio preso da asroma.it:

"Il calciatore Juan è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una minima discontinuità delle fibre più superficiali del bicipite femorale. Nei prossimi giorni ne verranno nuovamente valutate le condizioni.

Nella giornata di oggi, il calciatore Alberto Aquilani, accompagnato dal medico sociale dell’As Roma dott. Del Signore, si recherà in Olanda, ad Amsterdam, per un consulto medico con il prof. Van Dijk".

Bwin quota il 2-0 giallorosso a 12.00.

La Roma di Luciano Spalletti, nel prossimo turno che verrà giocato sabato in notturna alle ore 20.30, affronterà la Fiorentina di Cesare Prandelli. Sarà vera battaglia all’Artemio Franchi, anche perchè le due formazioni lottano per lo stesso obiettivo: il piazzamente per la Champions. Scommetti sulla serie A con bwin.it

Previous post

Media - Spot esclusivo su David Beckham & Motorola su www.sporteconomy.tv

Next post

Calcio - Le decisioni del Casms su serie A e B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *