Calcio – Udinese: 3.35 contro il Chievo Verona
Ne è prova la bellissima prestazione contro la Fiorentina, lanciatissima verso il quarto posto. I friulani non hanno fatto sconti e per i viola è arrivata una punizione che potrebbe costare caro. I friulani, nel prossimo turno, giocheranno fuori casa, per una trasferta insidiosa. Andranno al "Bentegodi", dove li aspetta il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo. Nella giornata di ieri, i friulani e il direttore generale Pietro Leonadi, hanno dovuto smentire alcune voci di partenze e rivoluzioni. Questo quanto detto dal dirigente e riportato da udineseblog.it:
"Ho sentito parlare addirittura di rivoluzione: ad Udine non si fa rivoluzione, ad Udine si fa una programmazione precisa. Mi sembrano comunque inopportune queste voci. L’Udinese ha il compito, per se stessa e per i propri tifosi, di finire bene la stagione e di lavorare in tranquillità. Per questo mi limito a ricordare che io ho un contratto con l’Udinese fino al 2012".
L’Udinese di Pasquale Marino, dopo l’eliminazione di Coppa Uefa contro il Werder Brema, sembra non aver accusato stanchezza e il classico contraccolpo psicologico, spesso usato per giusificare sconfitte dopo grandi delusioni. Al contrario, i bianconeri hanno ingranato una nuova marcia.
No Comment