Sport e Scommesse

Calcio – Atalanta e le partenze illustri

Bwin quota la vittoria della Lazio a 1.85.

Le voci di calciomercato, vorrebbero per partente, l’ex arttaccante del Messina, Sergio Floccari. Il calciatore, infatti è cercato dai più grandi club italiani. Primi fra tutti Juventus e Roma. Il direttore sportivo dei nerazzurri, Carlo Osti, dai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha chiarito la situazione:

"Il futuro di Floccari? Mancano ancora sei giornate al termine del campionato, parlare di mercato, creare voci che possano distogliere il giocatore dalla tensione agonistica sarebbe sbagliato. Lo faremo al momento opportuno ma è chiaro che Sergio è un calciatore che piace a molti club. Al termine del campionato valuteremo ogni offerta che arriverà".

Se il futuro di Floccari è ancora incerto, non si può dire lo stesso per Gigi Del Neri. Il tecnico di Aquileia cambierà panchina. La nuova squadra? Tutto da scoprire.

Bwin quota la vittoia dell’Atlanta a 4.25.

La società orobica, in queste ultime settimane, sta movimentando molto il mercato della prossima stagione. Molti calciatori e l’allenatore, sono dati per partenti nel prossimo anno. Scommetti sulla "Dea" con bwin.it.

Previous post

Ultim'ora - Video degli ucraini dello Shakhtar collegato al restyling dell'immagine

Next post

Calcio - Palermo-Milano, andata e ritorno con tre punti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *