Sport e Scommesse

Calcio – Napoli: il big match dato a 4.10

Bwin quota la vittoria del Napoli a 4.10, il pareggio è dato a 3.00, mentre la vittoria dei Campioni d’Italia è data a 1.90.

In questa stagione, inoltre, uno dei problemi che ha perseguitato il Napoli, è stato quello degli infortuni ai portieri. Fuori Iezzo e Gianello, la porta partenopea, fino ad oggi, è stata difesa da Navarro. Ora, però, dopo le dichiarazioni e l’autocandidatura di Morgan De Sanctis, il problema sembrerebbe essere risolto. Queste le parole del portiere del Siviglia, in prestito al Galatasaray, alla Gazzetta dello sport:

"Sono un meridionale e sarei felice di giocare in una piazza così importante. Non c´è di mezzo nessuna trattativa, perché al momento penso solo al Galatasaray. Stimo il dg Marino, e se avesse bisogno, sa che puà contare su di me".

Bwin quota il 2-0 del Napoli a 17.00.

Il Napoli del presidente De Laurentiis è ancora alla ricerca della vittoria dopo molte settimane. Il nuovo corso di Roberto Donadoni, non riesce a portare i frutti sperati. Gli azzurri, infatti, non vincono e non giocano un buon calcio. Scommetti sulla partita contro l’Inter con bwin.it.

Previous post

Ultim'ora - Video degli ucraini dello Shakhtar collegato al restyling dell'immagine

Next post

Calcio - Palermo-Milano, andata e ritorno con tre punti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *