Sport e Scommesse

Calcio – Roma e la tegola Aquilani

La Roma, in queste settimane, sta affrontando importanti problemi societari e problemi di gestione sanitario dell’organico. Anche Juan, con molta probabilità, salterà Firenze. Questo il comunicato ufficiale di ieri, apparso su asroma.it, dove viene spiegata la condizione del centrocampista:  

"In data odierna (22 aprile, ndr) il calciatore Alberto Aquilani è stato sottoposto a consulto medico dal professor Van Dijk ad Amsterdam, al termine del quale è stato eseguito un ulteriore accertamento radiografico. Al termine della visita, il professor Van Dijk, di concerto con lo staff sanitario dell’As Roma, ha prescritto un protocollo terapeutico della durata di 10 giorni; dopodichè il calciatore sarà poi sottoposto a ulteriore controllo al fine di verificarne le condizioni o di valutare la necessità di un eventuale intervento chirurgico".

Bwin quota la vittoria della Roma nel suo prossimo impegno a 2.77.

L’infermeria giallorossa, in questa stagione, non trova pace. E’ divenuto il luogo più frequentato dai calciatori di Trigoria. Un ospite fisso è purtroppo il "pricipino" Alberto Aquilani. Per lui si prospetta un intervento chirurgico.

Previous post

Ultim'ora - Video degli ucraini dello Shakhtar collegato al restyling dell'immagine

Next post

Calcio - Palermo-Milano, andata e ritorno con tre punti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *